Portale SuapER - Attivazione nuove modalità di assistenza - Sportello Unico per l'Edilizia e le Attività Produttive

Vai ai contenuti principali
 
 
 
Sei in: Home  - In primo piano  - Portale SuapER - Attivazione nuove modalità di assistenza  

Portale SuapER - Attivazione nuove modalità di assistenza

Si comunica che, relativamente al portale SuapER, sono state attivate nuove modalità di richiesta assistenza da parte di Lepida.
Per rendere più veloce la risposta da parte dell'helpdesk, è preferibile, anziché utilizzare il numero di assistenza telefonica, servirsi del presente link:  http://www.lepida.it/richiesta-di-assistenza.
Questo link può essere indistintamente utilizzato da utenti, operatori e professionisti, e ad esso è possibile allegare anche documentazione, basta seguire le istruzioni presenti nel form stesso e compilare i campi/pulsanti obbligatori contrassegnati dagli asterischi, consenso dati personali, e premere invia richiesta al termine dell'operazione.